Trattoria l'Idillio:il forum

Un nuovo membro della famiglia, (finché dura......)

« Older   Newer »
  Share  
Maxzander
view post Posted on 11/10/2007, 03:27




Signore e Signori, vi presento Aviaria!!
E' la gallinella che dal nulla é sbucata sulla nostra terrazzina domenica scorsa, e ovviamente é stata accolta a braccia aperte.
Sarà nostra ospite nei prossimi mesi, nonostante l'età, perché come si suol dire, gallina vecchia fa buon brodo.... :shifty:

imageimage

Eccola in tutto il suo pennuto splendore aggirarsi nei pressi del cancello d'ingresso alla terrazza....
 
Top
Fidanzatina n° 1
view post Posted on 11/10/2007, 13:49




Io ho adottato la gallina!!!assonanze con la mia persona non ce ne sono oltre che per le proporzioni paffute e goderecce!proporrei diventasse il nuovo simbolo della trattoria e di tenerla a razzolare e a farci compagnia mentre ceniamo allegramente in terrazza :woot: image image image image image image image image image faccine forever
 
Top
Maxzander
view post Posted on 11/10/2007, 13:52




Magari in mezzo ai tavoli no....però se TU venissi SPESSO ad accudire la TUA gallinella, potremmo tenerla per parecchio tempo ancora....
 
Top
Fidanzatina n° 1
view post Posted on 22/10/2007, 12:24




Piango la perdita della nostra compagna ... image image image image image image image image image image image la eltre faccine sono per l'amore mio per fargli capire cosa lo apsetta nell'immediato futuro
 
Top
Maxzander
view post Posted on 22/10/2007, 12:30




Aviaria adesso é nel paradiso delle gallinelle insieme a polli, piccioni e Anne Nicole Smith.....

Vorrei risponderti con faccine ma non so dove le prendi
 
Top
4 replies since 11/10/2007, 03:27   371 views
  Share